sabato 27 febbraio 2010

Sensazione...

E' una sensazione stupenda,inebriante,meravigliosamente bella ,indefinita.La definirei infinitamente infinita,dolcemente dolce. Compare e scompare. …. è brezza che arriva in una giornata troppo calda…, è un raggio di sole che mi sveglia sul cuscino…. E' un pensiero, che fa vibrare il cuore,precisamente il ventricolo sinistro…., mi riscalda se ho freddo,mi rigenera se ho caldo…..


E' il tuo sapore che gira nella mente e nel cuore,nel sangue. E' il tuo profumo….

Una sensazione indimenticabile …Cerco di tenerla stretta a me, di stringerla, non si può abbracciare, è un cerchio dove la felicità si ripete, non voglio aprirlo,nella linea retta non ci sei tu . ..una sensazione che mi fa sentire piccola,piccolissima,ancora più piccola del piccolo,un granello da portare in tasca….

Una sensazione indescrivibile……infinita..che si tinge di risate,di allegria,di musica, sorriso poco soddisfatto del presente,ma nostalgico di un istante…un punto sei…che apre e chiude un cerchio infinito di emozioni....

Voglio una sensazione nuova, da sovrapporre alla sensazione di inadeguatezza,…voglio la mia sensazione di infinito…il nulla..una sensazione inebriante,voglio riprendere la mia vita,con i suoi pensieri,con la sua armonia,con la sua infinita nostalgica voglia di vivere…..

Voglio il mare d’inverno…voglio un campo di grano,di germogli…voglio un abbraccio forte…voglio le tue parole..la tua ironia…la tua testardaggine…la tua piccola rabbia e la grande voglia che hai di me ….e se non mi fermassi?

Se mi guardassi in giro e cominciassi ad evolvermi? Se riprendessi i miei pensieri? Se ricominciassi ad amare la vita? SE…Se…Se…se…se…se…se andassi a letto, dato che è molto tardi,non avrei tutto ciò…ma recuperei una sensazione a me sconosciuta da molto….buonanotte!!!

2 commenti:

  1. ...e se riuscissimo a fare a meno dell'amore? IMPOSSIBILE. Cara ti ringrazio per il consiglio. L'ho seguito ed è andata bene.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Meglio un ricordo che fa male, che un rimpianto...che vuoi amo il dramma! un abbraccio anche a te

    RispondiElimina