lunedì 1 febbraio 2010

Sei tu........

VORREI AVER LE ALI E VOLARE,FIN LASSU' E VEDERTI, CHIEDERTI COME STAI.......
chiederti se sei tu che mi spingi oltre l'inverosimile forza mia, chiederti se sei tu che mi stringi quando ho freddo, se sei ancora tu che mi rimproveri mentre dispero,se sei tu che mi fai ritornare sui passi miei...sei tu  che mi dici che ancora ridero',sei tu che trattieni le mie lacrime davanti ai miei bambini...lo so sei tu, riconosco il tuo odore sul mio cuscino, la mano che mi carezza i capelli mentre dormo..che mi chiedi di non lasciarti andare via...se potessi ragiungerti solo un attimo,ti abbraccerei come non ho fatto mai...stasera ti racconterei i miei dubbi e non servirebbero le parole per ritornare,basterebbe solo la mia mano, il viso tuo sul mio petto, finalmente il tuo abbandono in un unico cedimento , le mie lacrime lente senza parole,perchè non ce n'erano ,erano finite anche le mie inesauribili parole.....solo tu e il vuoto immenso....questo dolore al centro del mio petto....che non voglio vada via ....vorrei volare fin lassu'....e ritrovarmi dentro te.

3 commenti:

  1. Vorrei due ali x volare in alto e guardare tutto con indifferenza, sorridere ai momenti bui e tristi della vita ke nn potrebbero toccarmi.
    Vorrei due ali x raggiungere l'infinito e ricongiungermi con l'Anima del mondo, sentirmi libera e serena, capire il senso di tutto.
    Vorrei due ali x potermi librare nell'aria e sentire il vento sulla faccia, poter guardare l'immensità del cielo perdendomi tra l'abbraccio delle nuvole

    RispondiElimina
  2. mi piace tanto quel."..e ritrovarmi dentro te", spero non sia con la macchina!!

    RispondiElimina
  3. L'altra notte ero sveglia,ho pianto un pò.. è catartico il pianto, però ancora non riesco a separare i canali del mio dolore, del mio essere sofferente del mio amore della mia infinita noostalgia...pensavo a mia madfre e questo post è stata la mia preghiera per lei....

    RispondiElimina