venerdì 26 febbraio 2010

Un'altra storia....

Carissima  e dolcissima,
i tuoi pensieri viaggiano nell'etere dei nostri sogni e mi sfiorano,
i problemi si concentrano e si annullano,in una quiete statica e dimensionata,
anche se non so esattamente quale sia la nostra dimensione;io non so definirla,tra noi si è aperta una nuova storia,qualcosa che è vissuto prima,torna a nascere in noi.
Sei una donna brillante,intelligente che accetto nell'universalità dei suoi pensieri.
Vorrei passare più tempo con te,tra noi ci sono definizioni indecifrabili e indefinibili,libere e incontaminate,distanze insormontabili.....
La tua vivacità è notevole. oggi ti pensavo,e ti ho sentita arrivare rumorosamente nel mio cuore,
scalpitava il tuo respiro accanto al mio e la voglia che ho di te oggi è grande,grandissima amica mia.
Noi insieme viviamo il massimo di una contemplazione già acquisita. Ricorda e rifletti che una cosa è eterna quando è, quando esiste,ed esplica il massimo di sè.
Il nostro attimo è infinito,dura immensamente,tu mi suggerisci sempre un nuovo pensiero su ciò che sono,che ero e sul mio futuro.Eppure carissima dobbiamo darci un limite nel limite,quello che noi sappiamo eppure rifiutiamo di volerlo sapere è parte di noi e non possiamo cacciarlo via;le cose accadono da sole,non c'è un perchè.....ti voglio...ti vorrei...
Mi manchi ancor di più,ora che so .....un bacino lunghissimo,dolce amore..azzurro sempre

Ascolto i tuoi pensieri, ovunque sei.
"Farò un bel respiro" .....anche oggi...Marinella

Nessun commento:

Posta un commento