venerdì 15 gennaio 2010

Niente

C'è un gran freddo....oggi mi ossessiona l'odore dei corridoi ospedalieri, ogni reparto ne ha uno diverso.Mi ritornano parole, immagini,il tinntinnio dei carrelli che avanzano stanchi...la mancanza di luce nelle stanze come se nn fosse abbastanza buio il momento che si vive!!!Le parole , i gesti di chi aspetta...aspetta che accada qualcosa e basta.Il freddo mi riporta sempre con la mente indietro.
A volte penso ancora di essere ospite in questa città che vive ancora di cartoline ed io che aspetto di entrare nell'anagrafe, ho la senzazione del mio passaggio veloce per tornare e poi ritornare...sono senzazioni sgradevolissime...vorrei riuscire a pensare oltre...non mi risulta facile, c'è una barriera tra il mio io e il mio essere qui..non ci sono almeno per h23.55...gli altri 5 minuti li dedico alla coscienza del mio stato errante e disinteressato!Peccato per me, dovevo essere una bella persona nel suo progetto...e poi perchè ci hai messo il cuore Dio?

2 commenti:

  1. Pensi di non essere una bella persona? Ti sbagli,la tua forza sta proprio nel cambiare umore repentinamente....nonostante le batoste della vita....sei destinata ad ottenere successi con grande fatica, a raccogliere frutti dopo un bel pò....ma lasci un segno indelebile in chiunque incontri sul tuo cammino e questo, ti assicuro, non è da tutti!

    RispondiElimina