sabato 30 gennaio 2010

Profumo d'immenso......

Delusa,ferita,incazzata, amareggiata....nn c'è un raggio di sole....piove a dirotto.
Cerco di darmi un tono...di dare senso alle mie giornate che scorrono lente...devo studiare tanto ! ma la motivazione tarda ad arrivare....la cerco, mi avventuro in situazioni più grandi di me ma anche qui..."gli avversi numi"si ci mettono!!!E' troppo non ne posso più! Sono partita e tornata indietro...ho fatto un giro sull'autostrada. Il cielo minaccia e anche i miei occhi..lacrime lente scendono con la pioggia violenta che batte sui vetri! Anche l'ottimismo tarda ad arrivare....
Cosa sono io? una sciocca volubile Peter pan! ho degli attacchi di dolcezza, di affetto fulminanti, laceranti...vivo di emozioni e d'impulsi, e ciò blocca da sempre il mio processo di crescita, non so bastarmi, non so amarmi, non so capirmi e non lo imparerò mai.
Mi vedo piccola e fragile, di fronte a chi mi vede grande e forte.......AIUTO.....qualcuno mi sente!
Maledetto amore della vita! devo impegnarmi in qualcosa di meritevole, per meritarmi gli affetti che profumano d'immenso....Amo in modo sbagliato.Sbaglio per amore.Sbaglio per il terrore di non avere amore. Stasera non mi amo. Devo ricominciare a pregare...

3 commenti:

  1. Cara Michv64 so benissimo cosa serve L iban, cosa lo compone, so anche che non ti serve se devi fare un bonifico verso un conto accreditato presso il tuo stesso istituto di credito in quel caso ti basta CAb e ABI. ( ti mancava questo dato? ).. per quanto riguarda le bollette non tutte le puoi accreditare e io mi riferivo appunto a tasse e scadenze fiscali varie. ma il problema delle famiglia non è questo.. il problema è la mancanza di autocritica in un rapporto e chiedersi cosa vogliamo per noi stessi cosa ci si aspetta dal compagno/a ma soprattutto cosa si aspetta lui/lei da noi.. e cosa siamo in grado di dare... dobbiamo sempre sorprendere il nostro prossimo in senso positivo intendo...le sorprese emozionano e tengono sveglia la vita... io credo che il senso della vita, sia familiare ma anche di relazione sia donare...amore al compagno ai figli.. al prossimo se si rende felici un altro lo siamo anche noi non credi? e poi lo so che non tutti siamo uguali .. io non ho detto che sono il migliore....ognuno di noi ha i propri pregi e diffetti..il problema e che non riusciamo a individuarli..io penso di aver dipinto un quadro familiare che rientri nella norma
    non sono cosi disfattista...ogni giorno è diverso..per fortuna ...la routinariètà ammazza il matrimonio....poi non credo che uno si faccia l amante perche deve riprendersi dalla moglie..
    uno/a si fa l amante o perche non l'ama piu o perche è stronzo/a. se non ama piu bisogna individuare le cause da entrambe le parti.. se è stronzo? peggio per chi se lo ha sposato/a... non ho mai creduto che uno diventi stronzo/a in intinere..lo è ab initio..ne abbiamo tutti esperienza tra amici amiche e parenti no?
    no non credo che una come voi spaventi...credo solo che una come voi ripeto debba pensare che la vita familiare non è solo prepareare il pranzo cena ect ect ect ...ma sorprendere..dare....e risvegliare quel sentimento che forse ogni tanto si assopisce....
    il mio post voleva solo essere provocatorio.. non ho dipinto la mia giornata familiare odierna...infatti le telefonate erano solo 4 :)
    ...
    per lucia non ho capito il tuo post...
    saluti

    RispondiElimina
  2. dicevo non mi ero mai confrontata con un uomo su questo argomento, allora potevo solo immaginare come la vedete voi uomini, dopo questo confronto le idee sono più chiare...anzi ti ringrazio e ti voglio sempre più bene....!!!

    RispondiElimina
  3. per Maliu...
    perche pensi che si litighi spesso...
    perche siamo sempre stressati...?
    perche dopo è tutto piu bello...
    abbracci, baci ,amore... antistress molto piu dolci dopo un sano litigio

    RispondiElimina