lunedì 25 gennaio 2010

Il mondo mio....

Questa è una di quelle serate che prenderei a calci il mondo mio....non perchè sia accaduto qualcosa di nuovo, semplicemente il deserto comincia a muoversi,e quando il deserto trema puoi solo andare in un posto più caldo.....l'inferno. Ho già usato qualche altra volta questo aggettivo per definire il mio essere "devastata" e "devastante"! sono caduta in un fossato,e probabilmente ho trascinato oppure sto trascinando con me anche le piccole oasi che a gomitate erano riuscite a resistere alla mancanza di acqua....non riesco a trovare interessanti le mie idee,le parole i miei slanci,le mie rinunce ....sono sospesa ,aggrappata ad un debole cerchio invisibile...che mi tiene sospesa un pò da terra..che fa male male da morire...che riesce a non farmi sentire freddo...che non lascia passare l'alito di morte che mi sfiora....che riesce a farmi piangere e ridere contemporaneamente...spesso, quasi sembro fingo ,le mie risate, il mio interesse ,il mio sopravvivere...è crollato tutto.Soprattutto quel senso di onnipotenza che ha caratterizzato il mio essere infantile, la mia voglia di non crescere ,il passaggio obbligato dalla speranza alla realtà.Oggi ho paura come non mai...paura anche di respirare talvolta,sembra che faccia rumore e svegliare quello che voglio disperatamente resti sopito:tutta l'impotenza,l'incomprensione,il perdono, il dolore celato,e questo desiderio insano di prendere a calci il mondo mio.....

Nessun commento:

Posta un commento