sabato 16 gennaio 2010

il prossimo tiro.....

Mi voglio distaccare e disilludere. Tanto io il callo per questo ce l'ho;so rendermi coriacea, fino al punto di farmi paura da sola.In genere sono in questo stato a causa di elementi reali legati a stress emotivo contingente(magari fosse solo per le seghe mentali!!!!)sono in uno stato di grazia voluta, totalmente apatica, ma si ci sta da Dio.Staccare dal lavoro per due giorni e nn sentire commenti posticci di grandi dementi, è una bellezza. Eliminare le facce da culo della corte dei miracoli è un'opera prima. vedere la faccia bassa di chi si aspetta che tu gliela alzi è un balsamo di vendetta. Schivare chi ti sta sul cazzo è un filtro magico rigenerante. Dimenticarsi dei parenti succhianima è tonificante, provare a dimenticare chi se ne sbatte le palle di te è sentirsi migliori e apolidi.
Compassionevole, paziente, amorevole, gentile,fraterno,disponibile......ma chi ha un atteggiamento del genere per me più di mezz'ora?Comunque ciò che mi preoccupa è che tutto ciò durera il tempo di un alito di vento....e poi mi lascerò sopraffare da questo e quello, dal senso di colpa, dalla necessità di dimostrare quanto valgo, dall'orgoglio,dalla sensibilità femminile indotta....semplicemente torno io, con la mia fragilità, la mia forza e la mia debolezza e ricomincia il gioco...fino al prossimo tiro....

Nessun commento:

Posta un commento