domenica 3 gennaio 2010

Caro max, grazie per il sostegno, le tue parole sono sempre incoraggianti... devi sapere che esistono tre cloni, ovviamente io sono l'originale!!!!..ma sei così...così come sei perchè sei medico o perchè sei sardo? Ho sentito una frase significativa:"diventiamo medici perchè abbiamo bisogno d'aiuto, e se diventiamo bravi medici è perchè abbiamo ricevuto l'aiuto di cui avevamo bisogno", che ne pensi? tu sei ancora in cerca d'aiuto....hi hi hi!!!! Sul fatto che sei sardo sto ancora studiando..sardo o sardagnuolo? hi hi hi!!!!!!la vendetta
FOTO: i fratelli capone che saluto indistintamente!!  un bacionissimo

1 commento:

  1. finalmente sono riuscito a trovare iltempo per risponderti .. penso di essere cosi perche sono medico sardo...il senso di cio che faccio o che sono lo riassumo sotto;

    Da bambino volevo guarire i ciliegi
    quando rossi di frutti li credevo feriti
    la salute per me li aveva lasciati
    coi fiori di neve che avevan perduti.

    Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
    per questo giurai che avrei fatto il dottore
    e non per un dio ma nemmeno per gioco:
    perché i ciliegi tornassero in fiore,
    perché i ciliegi tornassero in fiore.

    E quando dottore lo fui finalmente
    non volli tradire il bambino per l'uomo
    e vennero in tanti e si chiamavano "gente"
    ciliegi malati in ogni stagione.

    il resto riguarda altro tipo di medici....
    .. poi ognuno sa nel proprio intimo quale è il vero primum movens di ogni azione , decisione...
    non ho capito bene il significato della tua frase....e se diventiamo bravi medici è perchè abbiamo ricevuto l'aiuto di cui avevamo bisogno.
    credo che si diventi o possiamo considerarci bravi solo quando gli altri ci cercano...o cercano il nostro aiuto..io quindi posso dire che non ho bisogno di aiuto ..hhahah ma posso darne...il problema e che nessuno lo vuole....:-(
    scherzo.. io non sono in cerca di aiuto
    peggio sono incerca di me stesso..come diogene vago con la lampada...
    dopo queste cose senza senso riprendo la stesura del mio articolo.

    RispondiElimina