martedì 15 dicembre 2009

L'onda

Non so se credere ad una complicata congiunzione astrale; se pensare ad un eccesso di jella, o semplicemente fermare il mio incedera e aspettare che tutto passi....che l'onda cali.La vedo alta, forte e vigoriosa, schiumosa gelida e possente;alta come la sua curva, aperta come la bocca di un drago, bramosa di inghiottire tutto ciò che incontra. E' giunta all'improvviso, ho cercato al primo rumore, boato, di salvare qualcosa, ho afferrato ciò che era a portata di mano, poca cosa.....Ho sperato nell'ansia di salvarmi che qualcuno mi trascinasse con sè, ma sono passati oltre.Quando è arrivata sono rimasta ferma, a fissarla, sperando che finisse presto il suo lavoro, e che qualcosa,qualcuno fuori e dentro di me resistesse....E' ancora alta, non so cos'altro porterà via; io sto aspettando ferma e in silenzio.....nell'azzurro minaccioso del mare.

Nessun commento:

Posta un commento