domenica 20 dicembre 2009

Momento

Un profumo acre,il tuo sorriso,la pioggia che batte lenta sui vetri
le mie lacrime,sospinte tra i capelli
il profumo di mele cotte, le tue ferite
la tua mano lenta che indugia nei miei capelli
la tua mano avida che cerca la mia,
parole.......le ultime...forti e dolorose quasi una cappa sulla mia insicurezza
parole.....le prime,incisive ...dolci e rassicuranti una carezza sulla mia fragilità
sento una musica........  è quella delle grandi occasioni
la musica che porta via, che annuncia il tuo arrivo
e poi quel dolore...forte al centro del cuore
limita il respiro,accellera il mio battito......e poi la lotta continutra l'azzurro e il nero......

2 commenti:

  1. che dire...la lotta tra l'azzurro e il nero altro non è che la lotta tra la vita e la morte dell'anima....cambieranno i colori ma la lotta continuerà perchè essa stessa è la vita...

    RispondiElimina