sabato 19 dicembre 2009

Gli occhi del pollo

Dopo aver emesso l'energia negativa, vengo al punto: ho viaggiato per 1.30h sotto un'acqua scrosciante, di positivo c'è che si è aperto il pianto......ho fatto visita a due vecchie zie, hanno gradito la visita al punto da non mandarmi via a mani vuote....zia lucia mi ha fatto dono di un pollo vivo, color cenere, il quale imbavagliato e con i piedi legati, costipato in una scatola mi fissava con occhi interrogativi.....non sapendo come fare l'ho regalato! Zia Maria non da meno mi ha regalato 20 uova fresche (7 si sono rotte)!e 5 litri di vino che dall'odore mi sembra un pò acidulo!mi sono trovata in tempo per una visita funebre, è stato tristissimo, ho avvertito un sapore acre, e un senso di soffocamento......a questo punto ho provato a dare un senso alla giornata........,  gelida, i monti imbiancati, all'orizzonte tra il cielo e la cima una fitta nebbia che avverte la nevicata......ma ho avuto un pugno nello sterno!!!! azzurro.....azzurrro......solo il cielo dopo una lunga pioggia!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento