giovedì 24 dicembre 2009

auguri

Auguro a tutti di esseei veri. Sto vivendo il momento peggiore della mia vita a livello pubblico, lavorativo, privato,personale e interiore. E sono stanca della retorica costruita su delle frasi del cazzo, tipo:
"bello,bella,bellissimo!
geniale e carismatica!
hai la forza in te per reagire!
Tu sei forte!Ti sono amico....sono sempre me stesso...sei eccezionale.....
noi possiamo solo imparare!   ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quando le prove da superare sono molte e contemporanee occorre far leva sulla lucidità e sull'ordine.Ci vuole lucidità per guardare una cosa alla volta, la forza di mettere in ordine le priorità.
E' un pò che mi guardo inrtorno e vedo che la gente si evolve, si innamora,cambia percorsi, si ferma e torna indietro.....io ho rinunciato in cambio di una tiepida tranquillità.....Ogni tanto dagli armadi bussano gli scheletri..... ho imparato a chiudere le porte. Voglio augurare il meglio a chi si evolve, a chi si innamora e a chi si porta un pò di me nei giorni futuri, a chi di azzurro ha rivestito il mio dolore...e carezza i miei pensieri....

Nessun commento:

Posta un commento