lunedì 1 marzo 2010

Dedicato a te

Stasera mi sento tra la vipera e la tarantola
tra il pescecane e lo squalo...non bianco!
Ho la rabbia, se ti avessi a portata di mano ti morderei....
ti graffierei come farebbe  una gatta....
prenderei a schiaffi la tua faccia da ...schiaffi!
 Ti  accoltellerei con le unghie.. ti svenerei..
 ti spaccherei in testa il telefono che hai tra le mani..
 ti strapperei i pensieri che non sono miei,
poi te li ridarei detersi e freschi ...,
Vorrei vederti inseguire da cani randagi...
allora si che mi piacerebbe vederti correre!
Ti farei leggere un libro favoloso....ma invertirei i personaggi!
 Ti darei da bere vino....con un pò di aceto...
ti piacerebbe...inebriarti magari dici meno stronzate!!!!
Pragmatico,matematico,pratico, calcolatore
bilanciato,fermo, duro come il marmo, orso,burbero!!!!!
Cieco e sordo. Sei uno stronzo!!!!

6 commenti:

  1. Devi tenerci molto a questa persona visto che non ti è del tutto "indifferente", anzi....! Come al solito quando scrivi sai giocare così bene con le parole che....sembra un monologo della Littizzetto! Baci...

    RispondiElimina
  2. Quando la nebbia agli irti colli sale, meglio non aspettar maestrale..
    Un bacio
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. La Litizzetto avrebbe inserito anche particolari scabrosi...è un prototipo di uomo che una donna intelligente(quanto me?),equilibrata non incontrerà mai.un bacio maliù

    RispondiElimina
  4. ...ma godersi la bonaccia! ciao maurizio

    RispondiElimina
  5. Wow...nera eh?
    Se può aiutarti, ti limo le unghie, ti presto il mio telefono e i miei due cani. Un bacio!!!

    RispondiElimina
  6. grazie nicole!!!sei simpaticissima....un doppio, triplo bacio

    RispondiElimina