martedì 13 aprile 2010

La tempesta...

Mi fermo
ancora...
ascolto il cuore
fa rumore
rotola
incespa
sento il rumore
fa male...
non  voglio
di te
l'amore
fa male...
voglio
l'aria che non vuoi
voglio il tempo che resta
che avanza
che è in più...
voglio
la certezza di sole
che trabocca in te
voglio
l'arco impetuoso
 del tuo sorriso
mentre piove dentro me
voglio le parole
che carezzano l'anima
mentre tremula
cammina al buio
voglio cercarti
e trovarti
sapere
che
un angolo di azzurro
sereno
sarà nel tuo cielo
dove io mi riparerò,
solo durante la tempesta....
la tempesta.... amore
felicità e strazio.

11 commenti:

  1. bella davvero, come tutte le cose che scrivi, complimenti Marinella;
    due baci

    RispondiElimina
  2. Bella, complimenti!!! Grazie per il tuo commento. Hai pienamente ragione. Alcune persone non meritano l'amore che gli si vuole dare. Ed in parte mi fanno pena, perchè probabilmente non hanno neppure mai imparato cosa sia l'amore, o forse ne hanno una paura f.....a!!! Un abbraccio!!!! Ti voglio bene anch'io!!! Se hai un profilo FB vieni!!! Io sono Nicole Steiner (kimberly30@libero.it)

    RispondiElimina
  3. Ciao nicole,ricorda "l'amore con l'amore si paga"...f.mannoia.un bacio ti troverò su fb.

    RispondiElimina
  4. Maurizio, grazie!!!Io sono avvolta da un alone di nostalgia e di ansia di vivere che condiziona tutto il mio esistere,elo trasmetto attraverso i miei pensieri scrivendoli.....un bacio,due,tre......

    RispondiElimina
  5. Quell'alone è anche in me...è cè una tempesta ora che non mi da pace!!!cè chi fà finta di non capire!o adirittura cerca di intracciare i miei sentimenti più profondi!o adirittura giocare a suo piacimento!!No!sono stanca di guardare e soffrire sempre!lascio la presa....e buon divertimento per chi ha cercato di rubarmelo....ma son certa che la mia nave e il mio vento cambiranno rotta!!e ce ne saranno delle belle!!Dolce giornata...e...vedo che il tuo scrivere arriva sempre al destinatario....bene...felice per te.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. L'amore è una condizione rara che l' uomo nella sua vita snche per un attimo vive.......cogliere la verita' dell'attimo, è il punto esatto da coltivare affinche' l'amor non muoia mai.......un dolce saluto da fernando.

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo ciò che dici...cogliere la verità dell'attimo.Sai non è difficile..noi cerchiamo sempre oltre...risposte che sono già dentro di noi...grazie fernando!!!!

    RispondiElimina
  8. Piccola devi fare ciò che senti...nonlasciarti prendere dall'ansia..vivi la tua tempesta,non rimpianti, non rimorsi...solo e sempre amore, anche quando fa male. L'importante è non castigare la tua voglia di vivere e amare,con tattiche sceme,vivi sempre e comunque le tue emozioni...questo è ciò che penso io. un bacio grand

    RispondiElimina
  9. Marinella...non ho tattiche se pur quelle di guardare chi mi sfida....adoro le sfide ma non le guerre....odio chi gioca nel mio territorio...e chi osa rubare ciò che è mio...ma sono un ottima lottatrice...sò come muovermi...sò come agire...le tattiche"SCEME NON FANNO PER ME"le lascio a chi è fasulla dentro...a chi vuol apparire...a chi è vuoto e vigliacco...o a donnine di poco talento!!Io mia cara....ho tanta pazienza....guardo e riguardo la mia preda e agisco....ma in modo molto diplomatico...SFIDO IL FUOCO IL MIO FUOCO,TEMPESTE DI VENTO,DI SABBIA.Non mi fà paura nulla sopratutto nella ragione dell'amore.Ora resto ancora a guardare...ma agirò.Un caro saluto.

    RispondiElimina