sabato 4 dicembre 2010

Caro piccolo computer........

Un anno fa...il 4 dicembre ho comprato un portatile tutto mio!!!!e ho cominciato a personalizzarlo...ho cominciato a usarlo non solo per scrivere documenti....dopo solo 9 giorni avevo aperto un blog e scritto il mio primo post!!!
Ragazzi che caos...non sapevo che fare,come fare...ma ho trovato Maurizio,e una splendida ragazza che non incontro più che mi hanno dato una mano nelle prime difficoltà!!!!imbranata...ma trattasi di imbranatezza momentanea!!!!!
Quante serate,nottate a parlare di me,dei miei malumori,amori,desideri ,sogni...della mia infinita e sconfinata nostalgia di cielo...di azzurro...quello che ti stende alle prime luci dell'alba,quello che ti inebria nel sol leone,l'azzurro del mare,del cielo,del cuore.....
Lo so state pensando..."era riuscita astare zitta...ODDIO ha ripreso!" si riprenderò a farvi compagnia di tanto in tanto...sto studiando,e poichè gli esami non finiscono mai e neanche....le paure....provo a mettercela tutta...HO PAURA!!!!!
Solo per questo ci siamo visti (?)poco!!!!
Quel meraviglioso caos che avevo dentro è sempre qua...le emozioni pulsano fino a fare male...i pensieri cercano spazio .....e io voglio ritrovare tutti voi.....

10 commenti:

  1. Ciao cara...io sono qui ad aspettare di leggerti. Quando entro nel mio blog la prima cosa che guardo sono i titoli dei post che seguo...e quando vedo che per giorni e a volte settimane non scrivi, aspetto. Perché anche questa è amicizia...saper aspettare. A volte abbiamo bisogno di prenderci cura di noi stessi e non sempre si riesce ad avere spazio per tutto. Ben tornata e in bocca al lupo per l'esame!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicole!!!grazie sei sempre dolcissima....un bacio grande

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia eccomi qua aspettavo un tuo segno di resurrezione....aveo paura di profanare il tuo silenzio...per cui alcune riflessioni che avevo in merito a tente cose anche alle ultima poesia pubblicata me le sono tenuto pe me..ha ragione nicole...abbiamo bisogno di prenderci cura di noi stessi ...dedicare spazio tempo pensieri per noi stessi e gia io te lo ho detto e consigliato...continua a scrivere e descrivere le tue emozione , paure,,, i tuoi amori ,, esorciza o meglio esorciziamo insieme le nostre tristezze e malumori,,arrabbiature ...le nostre gioie.lucia tutti ne abbiamo ..certe volte la condivione aiuta entrambi...ora studia per il concorso e studia bene altrimenti le melecotogne te le do in testa...condividiamo insieme i tuo caos
    :)
    a presto
    Massimo

    RispondiElimina
  4. Ci sono attimi che non di dimenticano e neppure il caffè..
    Bentrovata Marinella
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Maurizio...ciao...ma il caffè? ormai possiamo solo leggerne il fondo ti sto aspettando....passeraio da queste parti prima o poi!ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao max...sei già a new york?
    Grazie un bacio

    RispondiElimina
  7. no Lucia se riesco parto venerdi 10 cosi parto qualche giorno prima del congresso e mi rilasso
    solo soletto... andrò alla ricerca di me stesso..spero di trovarmi......
    saluti
    MAssimo

    RispondiElimina
  8. caro max...sono preoccupata!...oviamente per te!!!non sarà difficile trovarti...o credi che ce ne siamo tanti come te?
    unico sei!!!!!!!
    E poi sono sicura che prima di perderti hai lasciato le mollichine....qualcuna sarà rimasta come guida!!!!!ciao portami un regalo dall'america...una cosa semplice ,lineare...come me! ciao

    RispondiElimina
  9. ciao Lucia no le mollichine non le porto ....portarle e seminarle significherebbe poi ripercorrere la strada a ritroso e certe cose le vorrei dimenticare ,, non rincontrare.... ...parto con una valigia vuota spero di riempirla di felicità per tutti...se tutto ok parto venerdi..vediamo semplice e lineare? come te? aiuto non mi viene in mente nulla...trova un altri aggettivi per descriverti non essere complicata nel descriverti....hahaha
    scherzo non ci crederai ma ho gia in mente che regalo portarti per il tuo imminente genetliaco...( lo visto online spero di trovare il negozio e soprattutto portarlo intatto e non a pezzi come la mandria di mucche portoghesi.. ricordi?:-(
    ciao

    RispondiElimina