giovedì 1 luglio 2010

Dovrei ringraziarti.....

Dovrei ringraziarti....è talmente tanto quello che ho da dirti,e vale talmente poco....
Dovrei ringraziarti per avermi rimesso la speranza tra le mani;per avermi fatto credere ancora;per avermi tenuto la mano lungo il viaggio;per avermi fatto ritrovare il mio passato anche se amaro;per avermi fatto sorridere tra le lacrime;per avermi spinto a riprendere le fila dei miei interessi.
Pensavo che mentre accadeva tutto ciò,qualcuno ha tagliato i fili del mio paracadute,ho perso tutto quello per cui ho lottato in questi anni;ho inasprito le mie già ataviche ostilità con il prossimo;ho chiuso le porte a qualunque possibilità comunicativa,ho accantonato il mio dolore,nn l'ho amato,nn sono riuscita ad immolare la mia vita nel dolore,l'ho spinta oltre il limite.....mi sono accartocciata come una foglia,spiaccicata come una mosca....
Oggi ,qui in questo caos,tra i sorrisi di plastica e le lacrime rimaste,le quali hanno deciso di restare dove sono,che nn verranno fuori,sul piano del dire del fare ,tra i rinvii del lavoro e delle vacanze che tardano ad arrivare,tra il malessere mascherato solo a me stessa,e una perfida ironia che mi isola, mi chiedo è necessario ringraziarti?
Ma vai al diavolo!!!

6 commenti:

  1. Leggendo il tuo post ho notato un velo di malinconia. Una lotta sincera contro un vento che non ti appartiene, contro un sorriso mancato.
    Tanti variabili che non confortano lo spirito.
    Difficile è trovare le parole quando la rabbia non prevale sulla ragione.
    Sii forte sempre.
    Il mio abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oh! :-o Heheheheheh!!! Brava. Hai imparato, forse è così che si fa. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. grazie per gli splendidi commenti!!! che nn riesco a visualizzare dopo la moderazione...
    quann ce vò ce vò!!!!!un bacio per nicole e maurizio

    RispondiElimina
  4. Ho dato un pugno al computer!!!sono apparsi i commenti! Beh ragazzi oggi è il giorno giusto per la rabbia sopita finora....un bacio vi voglio bene

    RispondiElimina
  5. WoW!!! Allora non sono l'unica che tira cazzotti al pc, e anche il mio poi riga dritto!! Hehehehe! Come dici tu "quann ce vò ce vò". Una serena nottata... :)

    RispondiElimina