martedì 7 giugno 2011

AIUTOOOOO
Vorrei rispondere al post di nicole ma dopo che ho scritto ms,il blog nn mi riconosce come marinella mi chiede di accreditarmi e fare tutta la trafila...che fare?
Sono sconosciuta a me stessa?
AIUTOOOOO MAURIZIO!!!!!help help...sigh sigh

sabato 4 giugno 2011

Amo

"Dopo un pò impari la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti con la grazia di un adulto non con il dolore di un bimbo. Ed impari a costruire tutte le strade oggi perchè il terreno di domani è troppo incerto per fare piani. Dopo un pò impari che il sole scotta, se ne prendi troppo. Perciò pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte, e che vali davvero."
Karla Troiani

Forse ti ho amato tanto,perchè nn sono stata capace di amare me stessa.
28 maggio 2011
Che spettacolo penoso...questa giornata.Un cataclisma,una di quelle catastrofi dove si salvano solo gli scarafaggi....ho cercato di studiare tutta la notte,pur avendo la testa altrove;ho una morsa allo stomaco dall'alba...nn so cosa faccia male di più,se la certezza ,o il dubbio.
Sono sola con il mio ennesimo titolo da inserire nel curriculum,nella mia casa..e penso alle parole,quelle dette e quelle intuite,penso alle piccole bugie ,a chi si nasconde dietro un dito,penso agli scarafaggi,hanno una bella tempra.